La vetreria
manufatti vetro, specchi bagni, produzione vetrate

La Vetreria Piacentini lavora un materiale nobile come il vetro per trasformalo in manufatti di arredo capaci di sfruttarne tutte le qualità. 

La produzione prevede diversi articoli su misura. L’obiettivo della vetreria, infatti, è produrre articoli che si integrino alla perfezione all’interno di case e appartamenti già arredati. Il manufatto in vetro su misura è infatti un elemento che conferisce un tocco di personalità in più agli ambienti domestici. 

Specchi su misura
produzione specchi su misura, produzione manufatti vetro, manufatti vetro

Il personale si occupa di specchi e lavorazioni in vetro e cristallo. Gli specchi hanno diverse dimensioni e diverse forme a seconda delle richieste e delle esigenze dei clienti.

Le caratteristiche degli specchi di Piacentini ne consentono la collocazione in ambienti come i bagni, le camere da letto e non solo. Per usufruire del servizio basta semplicemente rivolgersi alla vetreria e ordinare lo specchio che si desidera. 

Costi e preventivi

Prima di procedere con la fase produttiva, il personale comunica ai clienti i costi dei materiali e della mano d’opera. I preventivi sono molto dettagliati in modo da consentire ai clienti di farsi un’idea precisa delle cifre da investire. 

Una volta accettato il preventivo, la vetreria si impegna a rispettare sia i tempi di consegna che le cifre pattuite: perché i clienti che scelgono Piacentini devono essere sempre soddisfatti!