Box doccia su misura
realizzazione box doccia su misura, box doccia cristallo, box doccia personalizzati

La Vetreria Piacentini realizza box doccia su misura con le ante sia in vetro che in cristallo e i profili in acciaio. Le cabine doccia Piacentini sono prodotte con materiali selezionati e costruite per durare a lungo nel tempo, senza l’obbligo di grossi interventi di manutenzione periodica. 

Misure, forme e caratteristiche possono essere decise direttamente da cliente in base ai suoi desideri e alla grandezza del bagno di destinazione. 

Perché scegliere un box personalizzato
realizzazione box doccia personalizzato, produzione box doccia personalizzato, vetrate

Il box doccia è ormai diventato un elemento di arredo, da non relegare più nei bagni di servizio di piccole dimensioni. Oggi, il box ha battuto sicuramente la vasca da bagno sia per funzionalità che per design. Per questo motivo la Vetreria Piacentini studia con i clienti soluzioni personalizzate che possano adattarsi ai rivestimenti e all’arredamento già esistente o ancora da scegliere. 

In caso di bagni di ridotte dimensioni, si realizzano box capaci di sfruttare al meglio lo spazio senza rinunciare alla comodità.

Vetrate e mosaici specchiati

La produzione della vetreria prevede anche le vetrate, i mosaici specchiati e le vetrate artistiche. Questo genere di manufatti sono caratterizzati da tanti colori e disegni diversi, tutti di notevole pregio artigianale. 

Non solo, i clienti hanno la possibilità di scegliere la decorazione da realizzare sulla vetrata e persino quella di portare direttamente in vetreria un disegno proprio da riprodurre su vetro.